REGOLAMENTO

Lezioni private di sci e snowboard

 

Durata: le lezioni individuali si intendono di 55 minuti.
Assenza dell’allievo: nel caso in cui l’allievo non si presenti all’appuntamento con il maestro la lezione pagata non sarà né rimborsata né recuperata.
Disdetta anticipata: è possibile disdire le lezioni, previa comunicazione all’ufficio della scuola di sci, fino a 48 ore prima l’orario e la data prevista per l’inizio della prima lezione. La lezione in questo caso sarà rimborsata.
Disdetta in giornata: in caso di disdetta in giornata o dopo le 48 ore precedenti l’orario e la data prevista per l’inizio della prima lezione, la lezione sarà rimborsata solo esibendo un certificato medico locale o dell’ospedale con una trattenuta di €10,00 (dieci/00) di spese di segreteria.

In caso di disdetta della lezione collettiva già iniziata, giustificata con certificato del medico turistico locale o dell’ospedale, per ogni lezione / giorno non effettuata sarà disposto un rimborso a forfait di €. 30,00 (trenta/00).

Corsi collettivi di sci e snowboard

Numero minimo di partecipanti: nel caso in cui il numero minimo non venga raggiunto o durante la settimana il numero dei partecipanti dovesse diminuire, la Direzione si riserva la facoltà di interrompere o di modificare la durata del corso:

– corso SCI (dalle 10,00 alle 12.45): minimo 5 allievi per maestro;

– corso BABY SCI PRINCIPIANTI (da 4 a 6 anni principianti dalle 10,00 alle 12.45): minimo 5 allievi per maestro;

Assenza dell’allievo: il corso collettivo funziona a pacchetto settimanale. Nel caso in cui l’allievo non si presentasse all’appuntamento con il maestro, la giornata / lezione non sarà né rimborsata né convertita in altro tipo di lezione.

Condizioni meteorologiche

  • Le lezioni sia private che collettive si svolgono con qualsiasi condizione di tempo ad impianti funzionanti.
  • In caso di chiusura dell’impianto scelto, la lezione NON verrà rimborsata se potrà essere svolta in altro impianto idoneo al raggiungimento dell’obbiettivo didattico deciso maestro.
  • Il rimborso verrà effettuato solo se la situazione meteorologica impedirà l’apertura di TUTTI gli impianti. In alternativa il cliente potrà richiedere un buono da utilizzare entro la stagione invernale successiva.

Casco obbligatorio

Nell’esercizio della pratica dello sci alpino, dello snowboard e del telemark, i minori di anni 18 devono obbligatoriamente indossare il casco protettivo. Il casco deve essere conforme alla normativa vigente.